PD Mazara, solidarietà al sindaco di Petrosino per il tentato incendio ai danni del Municipio della Città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Febbraio 2016 10:40
PD Mazara, solidarietà al sindaco di Petrosino per il tentato incendio ai danni del Municipio della Città

Il Partito Democratico di Mazara del Vallo esprime massima solidarietà al sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, per il vile gesto che, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, è stato commesso da ignoti ai danni del Municipio della sua città. Il tentativo di incendio doloso messo in atto ai danni di una finestra dell'ingresso principale del Municipio del comune di Petrosino rappresenta chiaramente un messaggio intimidatorio nei confronti del primo cittadino petrosileno, da sempre impegnato insieme alla sua giunta in un'azione amministrativa improntata al rispetto dei principi di trasparenza e legalità.

Un'azione amministrativa che da fastidio a determinati gruppi di potere politico-economico e che altri sindaci dovrebbero prendere come esempio. Fiduciosi che gli investigatori e le forze dell'ordine saranno presto in grado di fare luce sull'accaduto e di scoprire gli autori di tale ignobile azione, invitiamo il sindaco Giacalone a non demordere, ricordandogli che in questa battaglia non è solo. La sua infatti è una battaglia che riguarda tutti: non solo la comunità di Petrosino ma anche quelle dei comuni viciniori.

Siamo certi che Giacalone, con il coraggio e la determinazione di sempre, continuerà ad amministrare la propria città nell'interesse generale e per il bene comune.

Comunicato stampa

20/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza