Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù: Pasqua 2016 nel segno della solidarietà “Cerca un uovo amico”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Marzo 2016 18:31
Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù: Pasqua 2016 nel segno della solidarietà  “Cerca un uovo amico”

Pasqua 2016 nel segno della solidarietà presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù in Mazara del Vallo (TP). L’Azione Cattolica, la Comunica Fede e Luce Nuovo Germoglio e la Caritas parrocchiale hanno accolto l’invito del Maresciallo della Marina Militare Alberto ALAGNA, in servizio presso la locale Capitaneria di Porto, e hanno aderito all’iniziativa di solidarietà “Cerca un Uovo Amico” .L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma presso l’ospedale pediatrico G.

Gaslini di Genova, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Marina Militare e delle altre FF.AA. e FF.O. consiste nella vendita di uova di pasqua il cui ricavato ha lo scopo di finanziare importanti progetti di ricerca, soprattutto nell’ambito clinico, presso l’Istituto G. Gaslini di Genova che da 23 anni è impegnato nel settore della ricerca per dare speranza di guarigione ai bambini affetti da Neuroblastoma e Tumori Cerebrali Pediatrici.Grande partecipazione ha manifestato la comunità parrocchiale di Santa Maria di Gesù, di fronte ad un problema così delicato e a un’iniziativa così nobile, dando il proprio contributo per sostenere la ricerca scientifica e decine di ricercatori che potranno così svolgere nel nostro paese la propria attività d’eccellenza e contribuire tutti insieme a un solo sogno: guarire tutti i bambini ammalati.Anche noi, della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo (TP), siamo quelli del “bambino con l’imbuto”.-Nell’occasione l’Azione Cattolica, la Comunità Fede e Luce, la Caritas e la parrocchia tutta augurano a tutti voi una buona Pasqua nel segno di pace e fratellanza.

Si allega foto di gruppo.

Comunicato stampa

26/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza