Norrito e Colicchia: “lasciamo gruppo consiliare #mazaralibera”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Ottobre 2018 17:25
Norrito e Colicchia: “lasciamo gruppo consiliare #mazaralibera”

I sottoscritti, Nicola Norrito e Antonio Colicchia componenti del gruppo consiliare #mazaralibera, vista l’adesione da parte di uno dei componenti al partito della Lega, del quale sarà il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative e considerato che dai social network si apprende che il movimento #mazaralibera aderisce a tale progetto politico, comunicano di abbondare il gruppo consiliare #mazaralibera e di aderire al gruppo misto. #mazaralibera nasceva con una chiara connotazione civica, distante da logiche di partito, spinta dall’esigenza di rinnovamento della Politica, attraverso figure competenti, sobrie e attente alle esigenze e ai problemi del territorio mazarese.

Proseguiremo la nostra attività politica all’opposizione di quest’amministrazione comunale, continuando ad aggregare e valorizzare le migliori energie del territorio, dialogando con tutti coloro che vogliano mettere in campo le proprie energie, attraverso un nuovo modello politico i cui fattori critici di successo siano rappresentati dall’attenzione per il nostro territorio, ma soprattutto, da elevate competenze e capacità amministrative. Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza