Misure correttive per i disagi della circolazione veicolare a Tonnarella

Questa mattina l'assessore Giacalone insieme al comandante Coppolino si sono recati sul luogo per trovare soluzioni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Giugno 2021 14:14
Misure correttive per i disagi della circolazione veicolare a Tonnarella

Svolta a destra continua all’incrocio tra via del Mare e via Bessarione, con l’aggiunta della freccia a destra verde in direzione via Bessarione nell’impianto semaforico. Segnaletica orizzontale corrispondente all’altezza del semaforo. Aggiunta di qualche secondo del segnale verde rispetto al segnale rosso negli impianti semaforici per favorire il deflusso verso via Bessarione; senso unico di marcia in direzione opposta al mare nella via Mario Fani: sono queste le principali misure correttive apportate dal comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino d’intesa con l’assessore all’urbanistica Vincenzo Giacalone per attenuare i disagi verificatisi nella prima settimana di sperimentazione della nuova circolazione veicolare a Tonnarella, la cui novità principale è rappresentata dalla percorrenza del lungomare Fata Morgana in direzione via del Mare.

Questa mattina sono stati accesi gli impianti con le modifiche apportate e nelle prossime ore sarà meglio evidenziata la nuova segnaletica orizzontale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza