Mister Terranova: “nulla si è mosso. La mia strada e quella del Mazara calcio si separano”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Luglio 2015 14:20
Mister Terranova: “nulla si è mosso. La mia strada e quella del Mazara calcio si separano”

Dopo la brillante stagione conclusa a fine maggio, con l'impresa della conquista della serie D appena sfiorata, mi aspettavo un coinvolgimento totale della città al progetto del Mazara Calcio. Invece, al di la dei soliti attestati di stima, comunque graditi, nulla si è mosso affinché la società Mazara calcio potesse programmare per tempo una stagione che doveva assolutamente avere come obiettivo un campionato di vertice, unica condizione che mi avrebbe permesso di rimanere alla guida dei colori giallo blu.

Al momento non ci sono le condizioni, a mio parere, per poter fare calcio ad un certo livello a Mazara, nonostante gli sforzi e la passione di chi ha in mano il timone della società.

Ho aspettato fin qui che la situazione si evolvesse positivamente perdendo parecchi treni e , di fatto, rimanendo al palo, ma Mazara ed il Mazara sicuramente meritavano questo mio sacrificio.

E' con estrema tristezza dunque devo annunciare che la mia strada e quella del Mazara calcio da adesso si separano. Devo ringraziare chi ha creduto in me ed è stato al mio fianco fino ad ora. Il presidente Francesco Bica, il direttore instancabile Gerolamo Di Giovanni. I miei collaboratori insostituibili Giovanni Pomilia e Peppe Pugliese e soprattutto i miei splendidi ragazzi con i quali ho condiviso momenti indimenticabili. Resterete sempre nel mio cuore, così come nel mio cuore resteranno gli splendidi tifosi canarini, la loro passione, il loro attaccamento alla squadra.Grazie a tutti davvero e per sempre “ Forza Mazara”.

Nicola Terranova

07-07-2015 16,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza