Milano, si è conclusa la 28°edizione del Concorso Internazionale “Miss Mare 2014”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Dicembre 2014 16:19
Milano, si è conclusa la 28°edizione del Concorso Internazionale “Miss Mare 2014”

Nella splendida cornice della storica discoteca Hollywood di Milano, si è conclusa la 28°edizione del Concorso Internazionale "Miss Mare 2014" organizzata dai produttori Natale e Piero Campisi in collaborazione con la Stars Management.

Davanti ad una giuria qualificata presieduta dal coreografo televisivo Saverio Ariemma di Striscia la Notizia e ad un numero pubblico, hanno sfilato diciassette finaliste provenienti da varie nazioni. Le concorrenti, emozionate e con tanta voglia di mettersi in evidenza, hanno dimostrato grande professionalità ed esternato le loro ambizioni per intraprendere la carriera nel variegato mondo dello spettacolo, televisione, moda, cinema. Il sogno delle miss per una notte si è realizzato. Le modelle hanno sfilato la collezione 2015 "Chance", l'alta moda della stilista Valeria Di Maria e la nuova linea di costumi da bagno proposte da "Bikini 77" per la prossima estate.

La serata presentata da Gianfranco Campisi e Veronica Graf del Grande Fratello ha avuto un parterre di ospiti e personaggi vari: il cantante internazionale Stefano Nutti, la conduttrice televisiva Roberta Zanfraceschi, la top model Anta Fall, il giornalista Francesco Mezzapelle e altre personalità del mondo manageriale artistico della moda e della pubblicità. All'evento hanno collaborato anche la Be Models, la Italian Talent Production e la Pieffe Model Management. La 28esima edizione del Concorso Internazionale è stata vinta dalla diciassettenne lombarda, Beatrice Sportelli di Fombio (Lodi), alta 1,78, studente di ragioneria che ha conseguito il titolo "MISS MARE 2014".

Il primo posto riservato alle partecipanti straniere è stato vinto dalla brasiliana Paula Cardoso, 27 anni, eletta "MISS MARE IN THE WORLD 2014". Le due vincitrici sono state premiate dal coreografo Saverio Ariemma e dai patron Campisi con le fasce, i gioielli e le corone realizzate artigianalmente dalla stilista-artista Antonella Marani. Altri titoli nazionali di categoria sono stati assegnati a: Alessia La Grazia, 16 anni di Senago (Milano), MISS TEENAGERS – Victoria Mala 18 anni, Ucraina, MISS GAMBE – Rosa Tsenkova, 17 anni, Bulgaria, MISS RAGAZZA TV – Giulia Franco, 16 anni, Cesena, MISS ELEGANZA – Joy Osagiede, 23 anni, Nigeria MISS NEW MODEL – Giulia Govoni, 20 anni di Torino, MISS CINEMA DOMANI.

Le altri partecipanti: Ilenia Vitullo, 19 anni di Lecco – Morgana Brambilla, 17 anni di Monza – Livia Ghenciu, 18 anni, Moldavia – Elena Bargiggia, 17 anni, Trezzano sul Naviglio (Mi) – Ginevra Fracincani, 19 anni di Milano – Marika Forlani, 16 anni di Gessate (Mi) – Lubova Kobzava, 23 anni, Lettonia, Valeriya Peredery, 20 anni, Ucraina – Federica Badalotti, 16 anni di Monza. Durante la serata sono state assegnate altre fasce riservate alla categoria sponsor. Il make up artist è stato curato da Benedicta Bosco e Tony Hackett.

L'immagine fotografica è stata curata da Giorgio Taddia, Barbara Bolzoni e Roberto Rubino.

A fine serata Natale e Piero Campisi hanno dato appuntamento alla prossima edizione del 2015, con l'auspicio di realizzare due finali del prestigioso concorso. Una a Mazara del Vallo ed una a Milano.

(Comunicato)

08/12/14  17,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza