Mazara, stasera in piazza per dire NO al Dpmc del Governo Conte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Ottobre 2020 09:33
Mazara, stasera in piazza per dire NO al Dpmc del Governo Conte

Ormai è già da qualche giorno che se ne parla e stasera è arrivato il momento in cui anche la Città di Mazara del Vallo scende in piazza per manifestare contro il DPCM varato qualche giorno fa dal governo Conte a seguito della crescita della pandemia nella nostra nazione. Napoli ha inaugurato fin da subito queste "proteste", anche se i modi sono stati barbari e poco adatti, ma subito dopo tantissime città italiane sono scese in piazza e nelle strade per manifestare il proprio dissenso alle misure di restringimento poste dal governo.

Anche nella nostra provincia a Trapani proprio due sere fa la principale via Fardella si è riempita di commercianti, ristoratori, ma anche gente comune cha vuole dare vicinanza ad alcuni settori commerciali particolarmente colpiti ed in grave difficoltà. Questa sera anche Mazara del Vallo scenderà in piazza per dire "no" ai provvedimenti adottati da Conte, provvedimenti che sembrano, per una volta, mettere d'accordo tutta l'Italia. L'appuntamento è questa sera alle ore 21.30 in Piazza della Repubblica, facciamoci sentire e come al solito non facciamo i menefreghisti "perchè tanto a me non riguarda".

Ai commercianti dei settori colpiti, anche se questa manifestazione serve a poco, farebbe tanto piacere vedere la città unita che li sostiene e che lotta per loro. Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza