Mazara, “Semaforo Verde” per la Lega-Salvini Premier. Francesco Foraci referente cittadino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Maggio 2018 22:34
Mazara, “Semaforo Verde” per la Lega-Salvini Premier. Francesco Foraci referente cittadino

Francesco Foraci è il referente dalla Lega-Salvini Premier nella città di Mazara del Vallo. Dopo le nomine avvenute nel territorio della Valle del Belice, il gruppo, già strutturato si espande nella città Mazarese. Il Commissario della Lega nella Valle del Belice Salvatore Tarantolo, annuncia che il partito avrà un presidio stabile nella città della nota marineria siciliana e che avrà Francesco Foraci quale Referente designato dal Partito. Sentimento di gratitudine viene esternato dal neo incaricato verso i delegati istituzionali del Partito e verso gli amici sostenitori che hanno individuato nella sua persona un valevole rappresentante.

“Desidero ringraziare –ha dichiarato Francesco Foraci- il Commissario della città di Salemi Giuseppe Fileccia per l’impegno profuso affinché si aprisse questa interlocuzione tra Mazara del Vallo e la Valle del Belice, ringrazio il Commissario della Lega nella Valle del Belice Salvatore Tarantolo per aver avallato tale scelta, altresì la mia gratitudine è rivolta all’On. Alessandro Pagano per la ratifica di tale incarico e per l’attenzione al nostro territorio che tale circostanza rappresenta.

Sono molto grato ed onorato della fiducia a me concessa dal gruppo di amici sostenitori di Mazara. Adesso è necessario un sinergico impegno affinché si possa arrivare alla prossima tornata elettorale preparati e con i consensi dei cittadini mazaresi sul programma di crescita per gli italiani, per il quale quotidianamente il Segretario Federale Matteo Salvini, si spende in prima persona”. (In foto di copertina: Da sx Giuseppe Fileccia, Francesco Foraci, Salvatore Tarantolo) Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza