Mazara, prorogato al 28 febbraio termine di partecipazione alla manifestazione per smaltimento rifiuti speciali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Febbraio 2017 11:13
Mazara, prorogato al 28 febbraio termine di partecipazione alla manifestazione per smaltimento rifiuti speciali

Con un avviso a firma del dirigente del 3° settore comunale, ing. Stefano Bonaiuto, è stato prorogato dal 16 febbraio al 28 febbraio 2017 il termine di presentazione della manifestazione d’interesse per il servizio di trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non, quali eternit, cemento/amianto e carcasse di animali.

Nello stesso avviso il dirigente del settore tecnico rende noto che al fine di assicurare la massima concorrenzialità si ritiene opportuno eliminare il requisito dell’iscrizione all'Albo gestori ambientali per la categoria 10B, mentre restano invariati gli altri requisiti previsti nel precedente avviso, tra i quali l’iscrizione all’Albo dei gestori ambientali per la categoria 10A.

Il tetto massimo di spesa previsto per l’anno 2017 per l’espletamento del servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi è di 40 mila euro. Entro le ore 12 del 28 febbraio 2017 le imprese che intendono aderire alla manifestazione d’interesse, dovranno far pervenire la documentazione richiesta nell’avviso, al protocollo generale, contenente l’offerta di ribasso per tipologia d’intervento. Per la raccolta e lo smaltimento di rifiuti pericolosi, quali eternit e cemento/amianto, il ribasso dovrà essere effettuato sull’importo di € 1,60 per ogni chilogrammo di rifiuto pericoloso. Non sono soggetti a ribasso i costi delle pratiche Asp necessarie per lo smaltimento (euro 300 a pratica). Per la raccolta e lo smaltimento delle carcasse animali, il ribasso dovrà essere operato sull’importo di € 250,00 oltre Iva 22% per ogni carcassa.

Comunicato stampa15/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza