Mazara, Nicolò Sardo, già esperto del Sindaco, nominato dirigente del III Settore dopo le dimissioni di Stefano Bonaiuto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Maggio 2017 11:49
Mazara, Nicolò Sardo, già esperto del Sindaco, nominato dirigente del III Settore dopo le dimissioni di Stefano Bonaiuto

E' l'ing. Nicolò Sardo il nuovo dirigente del 3° Settore comunale “Servizi alla Città e alle Imprese”, nominato dal Sindaco Nicola Cristaldi in sostituzione dell'ing. Stefano Bonaiuto dimessosi dall'incarico. L’ing. Sardo, già esperto del Sindaco Cristaldi dal 2009 al 2014 in riqualificazione urbana e programmazione, è stato scelto quale dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune di Mazara.

La decorrenza dell'entrata in servizio dell'ing. Nicolò Sardo potrebbe non corrispondere alla data del 1° Giugno 2017. Sono in corso degli approfondimenti tecnici inerenti la data di entrata in servizio del neo dirigente.

“Un sincero ringraziamento all’ing. Stefano Bonaiuto - ha detto il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi – per il lavoro profuso e per l’impegno e la professionalità che ha dimostrato possedere in questi anni. Auguro all’ing. Bonaiuto le migliori fortune e nel contempo – ha concluso Cristaldi – faccio un sincero in bocca al lupo al neo dirigente del III settore, ing. Nicolò Sardo”.

Nicolò Sardo (in foto), nato il 21 Febbraio 1949 a Mazara del Vallo, si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino. 

Comunicato stampa

31-05-2017

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza