Mazara, nasce la Consulta dell’Osservatorio politico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Ottobre 2014 16:45
Mazara, nasce la Consulta dell’Osservatorio politico

Dopo l'ottimo risultato delle recenti elezioni amministrative si è costituita a Mazara del Vallo la Consulta dell'Osservatorio Politico.

"Con tale Consulta – dichiara il Presidente dell'Osservatorio Politico ed Assessore comunale al Bilancio Vito Billardello – ci proponiamo, attraverso la creazione di gruppi di lavoro, di elaborare proposte, iniziative, progetti , idee in stretta e sinergica collaborazione con l'attività della Giunta comunale guidata dal Sindaco On. Nicola Cristaldi e dei Consiglieri comunali che lo sostengono. La Consulta – prosegue Billardello - vuole anche rappresentare un laboratorio politico in grado di formare uomini e donne educandoli alla cultura della legalità, del rispetto delle regole e del rispetto degli altri. La Consulta è aperta a quanti vogliano aderire per dare il loro contributo".

La costituzione della Consulta dell'Osservatorio Politico è stata inoltre l'occasione per fare il punto sugli scenari politici futuri che si vanno prospettando. Da Billardello e dall'intero Osservatorio Politico un messaggio chiaro: "Siamo pronti insieme ai consiglieri comunali eletti nella lista Osservatorio Politico a seguire il Sindaco Nicola Cristaldi nelle eventuali scelte politiche che da qui a breve il primo cittadino potrebbe fare".

Grande soddisfazione ed entusiasmo per la nascita della Consulta dell'Osservatorio che può rappresentare un ulteriore elemento di crescita di un'aggregazione credibile che ha già raccolto alle recenti elezioni amministrative un consenso più che soddisfacente, risultando la quarta forza politica locale con l'8,32% dei consensi ottenuti.

Fanno parte della Consulta: il Presidente nella persona dell 'Assessore comunale Vito Billardello , i candidati al consiglio comunale Luigi Firenze , Sara Provenzano , Nicola Norrito, Isidonia Giacalone , Antonino Zizzo (Consiglieri Comunali) , Rosy Arena, Vanessa Cassano, Giovanna Di Giovanni, Massimo Giardina, Dario Tumbiolo, Giuseppe Leone, Antonino Lusseri, Giovanni Vassallo, Angela Gucciardi, Enrico Samaritano, Attilio Zanon, Giuseppe Gabrele, Toni La Paola , Maria Luigia Dia e Daniela Catalano. Hanno aderito Fabio Rizzuto, Vito Tumbiolo, Vincenzo Silaco, Vito Sinacori, Michele La Rosa, Gaspare Fasulo, Pino Sossio, Carmela Nazareno, Alberto Ditta, Francesco Sant'Angelo , Giampiero Leone, Ludovico Bisconti, Fiocca Roberto, Caterina Sicurella, GaetanoTriolo.

(Comunicato)

20/10/14  18,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza