Mazara, Mozione per riduzione contributo mensa scolastica presentata dal consigliere Randazzo (FdI)

"Un servizio di prima necessità non può divenire un lusso un lusso"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2024 18:42
Mazara, Mozione per riduzione contributo mensa scolastica presentata dal consigliere Randazzo (FdI)

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale di FdI Giorgio Randazzo il quale ha presentato al presidente del Consiglio comunale Vito Gancitano, e per conoscenza agli altri consiglieri, una mozione (vedi allegato) nella quale si chiede la riduzione del contributo a carico  dell'utenza relativo alla refezione scolastica. Ecco quanto si legge:

"Vergognoso gravare sulle famiglie che scelgono il servizio di refezione scolastica non per sport e lasciare i propri figli a scuola ma per esigenze familiari e lavorative concrete. Un servizio di prima necessità non può divenire un lusso un lusso. Questo aumento, a conti fatti del 30%, dei buoni mensa deve essere immediatamente fermato ripristinando le tariffe precedenti.A tal proposito ho presentato una mozione in consiglio comunale che spero abbia l'approvazione unanime di tutto il Consiglio e che venga immediatamente colta dall'amministrazione comunale con una rideterminazione delle tariffe.Da papà, ancor prima che da consigliere comunale, non posso pensare che tutto questo abbia una logica o che l'amministrazione non sia a conoscenza di ciò".

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza