Mazara, Malasanità, Faraone (IV): "ancora ritardi su biopsie..."

Il deputato e vicepresidente nazionale di Italia dei Valori riporta un caso di un cittadino mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Marzo 2025 13:17
Mazara, Malasanità, Faraone (IV):

Continuano ad arrivarci segnalazioni dall’ospedale di Mazara del Vallo, mi limito a pubblicarle. A voi, la valutazione sulla qualità del nostro sistema sanitario in quel territorio e se è giusto che i responsabili di questo disastro siano ancora tutti al loro posto tutelati dai partiti di appartenenza a prescindere dalla qualità del loro lavoro e dei meriti espressi”. Lo scrive sui social Davide Faraone, vice-presidente di Italia Viva, pubblicando la testimonianza di un cittadino siciliano. "’Mio cognato è residente a Mazara del Vallo, ha fatto la biopsia alla prostata a Trapani nel marzo del 2024, per l’esito dovette aspettare 8 mesi.

Soltanto ai primi del mese di dicembre 2024 l'ospedale di TP inviò all'ospedale di Caltagirone, in provincia di Catania, la biopsia e ho ottenuto io il referto solo perché vivo a Caltagirone, conosco il primario e gli ho chiesto se poteva darmi informazioni sull’esito. Purtroppo, a mio cognato è stato riscontrato un carcinoma alla prostata, successivamente è andato a Milano e lo stanno curando, spero con tutto il cuore che si salvi’".

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza