Mazara, l’arch. Falzone nuovo dirigente del 3° settore al posto del dimissionario ing. Asaro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Dicembre 2020 13:42
Mazara, l’arch. Falzone nuovo dirigente del 3° settore al posto del dimissionario ing. Asaro

L’arch. Maurizio Giuseppe Falzone, 58 anni, attuale capo settore Lavori Pubblici del comune di Campobello di Mazara del Vallo è il nuovo dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese” del Comune di Mazara del Vallo. Lo ha deciso il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, con determina sindacale n. 144/2020, con la quale prende atto delle dimissioni dell’ing. Giuseppe Asaro (dimessosi per motivi personali) e conferisce il nuovo incarico all’arch. Falzone. Originario di Licata ma da anni residente a Mazara del Vallo, l’arch.

Falzone assumerà l’incarico di dirigente del 3° settore del Comune di Mazara del Vallo con decorrenza 9 dicembre 2020, come concordato tra il Sindaco Quinci ed il Sindaco di Campobello di Mazara Castiglione. La nomina ha una durata di 3 anni. L’arch. Falzone aveva partecipato alla selezione di evidenza pubblica comparativa, insieme ad altri 24 candidati, per la nomina di dirigente del 3° settore comunale di Mazara del Vallo. Il Sindaco Salvatore Quinci, alla presenza del segretario generale del Comune Antonella Marascia e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino ha accolto stamani al Palazzo di Città l’arch.

Falzone esprimendogli il benvenuto e gli auguri di buon lavoro ed esprimendo nel contempo i ringraziamenti e gli auguri al dirigente dimissionario ing. Giuseppe Asaro, che ritorna nel suo ente di appartenenza: il comune di Paceco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza