Mazara, iniziative di beneficenza del Comitato Agricolo e della ditta “Buonasorte Piero”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2020 23:27
Mazara, iniziative di beneficenza del Comitato Agricolo e della ditta “Buonasorte Piero”

Continua la generosità di imprese, produttori e singoli cittadini a favore delle famiglie in difficoltà economiche in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus. L'iniziativa promossa dal "Comitato Mazara Agricola" sulla colletta alimentare ha suscitato diverse adesioni e collaborazioni tra aziende del settore produttivo e semplici cittadini che ringraziamo di cuore. Così un intero pianale di verdure fresche in queste ore sono state offerte dall'azienda ortofrutticola di "Enzo Lumia", che insieme a derrate alimentari di vario genere raccolti: come latticini, pasta, zucchero, riso, frutta ecc.

sono stati recapitati alla Protezione Civile e ad alcune famiglie disagiate, che in questo brutto periodo, si trovano senza risorse finanziarie. "Purtroppo per chi esercita un lavoro precario o anche artigianale -ha sottolineato Andrea De Simone- è un momento difficile ed è solo grazie alla generosità ed al lavoro di squadra possiamo superare queste problematiche. Il Comitato Agricolo invita anche gli allevatori o le attività commerciali come macellerie ecc. a collaborare in città, oggi più di prima urge la necessità di unione, di coscienza e di responsabilità.

Chi volesse partecipare può sempre comunicarlo o al Comitato stesso o direttamente alla Protezione civile di Mazara del vallo. Il "Comitato Agricolo" attualmente è impegnato gratuitamente anche nella sanificazione della città con i propri mezzi professionali. Altra iniziativa è della ditta "Buonasorte Pietro", che espleta fra l'altro attività all'interno del cimitero comunale. Il titolare con il supporto del cittadino Gaspare Accardo hanno donato derrate alimentari a due famiglie bisognose.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza