Mazara, incontro sull’energia sostenibile all’istituto Borsellino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Gennaio 2016 15:39
Mazara, incontro sull’energia sostenibile all’istituto Borsellino

“Un mondo di energia più sostenibile, efficienza energetica Smart City”. Questo il titolo dell’incontro organizzato questa mattina dall’Istituto comprensivo Paolo Borsellino sull’attuale tema delle fonti rinnovabili.

L’incontro è inserito nell’ambito del progetto Palyenergy Sicilia del gruppo Enel, rappresentato da Francesco La Piana, Francesco Guadalupi e Giusi Rossi. Presenti anche il Cnr e l’amministrazione comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Silvano Bonanno.

“Mi congratulo con la dirigente Filomena Bianco ed i docenti – ha detto Bonanno nel saluto d’apertura - per questa bella sinergia messa in atto nel progetto Playenergy e con organismi scientifici del calibro del Cnr, per diffondere tra i ragazzi la cultura dell’efficienza energetica che è ormai indispensabile per l’ambiente e per il risparmio di risorse economiche. La nostra Amministrazione – ha aggiunto – sta lavorando ad una serie di azioni con l’obiettivo di ottimizzare i consumi. Incontri e progetti come questo – ha concluso – sono da noi seguiti con grande attenzione”.

(Comunicato Stampa)

28/11/2016

{fshare}

In evidenza