Mazara, incidente in via Castelvetrano. Traffico rallentato

Fortunatamente nessuna conseguenza per i conducenti dei mezzi e i pedoni transitanti nel tratto nevralgico della Città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2021 13:40
Mazara, incidente in via Castelvetrano. Traffico rallentato

Fortunatamente è finita bene, senza danni a persone, l’incidente avvenuto intorno alle ore 12,30 in via Castelvetrano, nel centro urbano di Mazara del Vallo. Un suv Mercedes ML270 con alla guida di un uomo di circa 70 anni stava procedendo in direzione di C/so A. Diaz quando, dopo aver superato il tratto dinnanzi al rifornimento Agip, avrebbe iniziato a sbandare finendo prima su un impalcatura di lavori in corso e poi, superato l’incrocio con le vie Toniolo e Siracusa, ha investito, seppur lateralmente, un’auto che stava davanti, una Toyota Aygo, alla cui guida una 70enne.

Infine il suv è finito sul marciapiedi; fortunatamente in quel momento nessun pedone vi stava transitando. La grossa auto si è infine arrestata sulla stessa carreggiata visibilmente danneggiata in particolare nella parte anteriore. L’uomo alla guida del Mercedes non ha riportato ferite e si è salvato grazie anche all’airbag, illeso anche il passeggero a bordo, un uomo di mezza età. Grosso spavento anche per la donna alla guida dell’utilitaria. L’incidente, avvenuto all’ora di punta, ha determinato un rallentamento del traffico.

Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i consueti rilevamenti al fine di accertare la dinamica del sinistro e le relative responsabilità

In evidenza