Un impatto violentissimo con sei ragazzi feriti quello avvenuto ieri sera, erano circa le ore 21, in Via Val di Noto all’incrocio con via Unione Sovietica. A scontrarsi sono state una Audi con a bordo un ragazzo ed una ragazza e una Fiat 500 con bordo due ragazzi e due ragazze.
Lo scontro fra i due mezzi, da accertare ancora le responsabilità ma probabilmente le due auto procedevano ad una certa velocità, ha provocato il ribaltamento della Fiat 500 che è finita diversi metri dopo il punto dell’incidente, quasi davanti la sede distaccata dei Vigili del Fuoco.(in foto la Fiat5o0 ribaltata e in lontananza la Audi all'incrocio con via Unione Sovietica).
Sul luogo del sinistro sono arrivate due autoambulanze, e pattuglie di polizia di stato, carabinieri e polizia municipale che hanno condotto le consuete operazioni consuete rilevamento; la strada è stata chiusa al traffico per qualche ora e fino al prelevamento dei mezzi che risultavano abbastanza danneggiati.
Ad avere la peggio sarebbe stata una delle ragazze a bordo della Fiat500 che è stata trasportata presso l’Ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni così come quelle di un altro ragazzo; anche gli altri due ragazzi a bordo della 500 sarebbero stati anche loro sottoposti a controlli radiografici nell’ospedale castelvetranese. Soltanto delle lievi contusioni invece per la coppia a bordo dell’Audi, per loro controlli presso la vicina area di emergenza urgenza di via Livorno.
Francesco Mezzapelle
09-04-2017 10,00
{fshare}