Mazara, incidente fra due auto in via Val di Noto, feriti sei giovani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Aprile 2017 09:05
Mazara, incidente fra due auto in via Val di Noto, feriti sei giovani

Un impatto violentissimo con sei ragazzi feriti quello avvenuto ieri sera, erano circa le ore 21, in Via Val di Noto all’incrocio con via Unione Sovietica. A scontrarsi sono state una Audi con a bordo un ragazzo ed una ragazza e una Fiat 500 con bordo due ragazzi e due ragazze.

Lo scontro fra i due mezzi, da accertare ancora le responsabilità ma probabilmente le due auto procedevano ad una certa velocità, ha provocato il ribaltamento della Fiat 500 che è finita diversi metri dopo il punto dell’incidente, quasi davanti la sede distaccata dei Vigili del Fuoco.(in foto la Fiat5o0 ribaltata e in lontananza la Audi all'incrocio con via Unione Sovietica).

Sul luogo del sinistro sono arrivate due autoambulanze, e pattuglie di polizia di stato, carabinieri e polizia municipale che hanno condotto le consuete operazioni consuete rilevamento; la strada è stata chiusa al traffico per qualche ora e fino al prelevamento dei mezzi che risultavano abbastanza danneggiati. 

Ad avere la peggio sarebbe stata una delle ragazze a bordo della Fiat500 che è stata trasportata presso l’Ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni così come quelle di un altro ragazzo; anche gli altri due ragazzi a bordo della 500 sarebbero stati anche loro sottoposti a controlli radiografici nell’ospedale castelvetranese. Soltanto delle lievi contusioni invece per la coppia a bordo dell’Audi, per loro controlli presso la vicina area di emergenza urgenza di via Livorno.

Francesco Mezzapelle

09-04-2017 10,00

{fshare}

In evidenza