Mazara, il Consigliere comunale Gaiazzo annulla l’adesione al Psi, rimane nel gruppo misto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Ottobre 2014 13:37
Mazara, il Consigliere comunale Gaiazzo annulla l’adesione al Psi, rimane nel gruppo misto

Avventura già terminata per il Consigliere Antonino Gaiazzo all'interno del Psi. Il giovane Consigliere, eletto alle scorse Amministrative di maggio nella lista civica "Libera Intesa" con 395 preferenze,

fa sapere con una nota, indirizzata al Segretario del Psi di Mazara, di avere intenzione di ritornare nel Gruppo misto in Consiglio comunale.

"Con riferimento alla notizia apparsa sugli organi di stampa relativa all'ingresso dello scrivente nel PSI - si legge nella nota - (il Sottoscritto ndr.) rappresenta la propria intenzione di rimanere nel gruppo misto, dovendosi pertanto ritenere annullato con effetto immediato ogni precedente comunicazione. Con l'occasione il sottoscritto ringrazia il PSI e l'On. Nino Oddo per la fiducia e la disponibilità mostrata nei confronti del sottoscritto".

A comunicare, una settimana fa, l'adesione del Consigliere al Partito di Nino Oddo era stato lo stesso segretario comunale del partito, Franco Spedale. "L'adesione del consigliere Gaiazzo - aveva dichiarato Spedale - è sintomatica della costante crescita del Psi che, grazie al fattivo impegno ed al grande entusiasmo dell'on. Nino Oddo, rappresenta oggi la forza politica con la maggiore prospettiva di sviluppo in provincia". Al Psi, nei giorni scorsi, ha aderito un altro dei consiglieri comunali di Mazara, Francesco Foggia.

Vincenzo De Santi

20/10/14  15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza