'CIRCUITI' d'arte, fonda sul giornalismo culturale tracciando percorsi tra arte e informazione. È la testimonianza di un’operazione di arte contemporanea di connessione che investe e contrassegna anche il territorio e la sua valorizzazione in termini di ‘viaggio attorno’ alle identità comunitarie. A I Labirinti di Paolo Asaro si affiancano la ricca storia della città di Mazara del Vallo Inclita Urbs, dell 'area della provincia di Trapani e le sue eccellenze, della Sicilia occidentale tra arte, arte performativa e tradizione enologica, con una liaçon ai Castelli Romani e la ViTus Vignaioli Tuscolani.
Dai contatti per i patrocini, le collaborazioni , i racconti di Paolo Asaro, il segno sul circuito si concentra nell'ottica di una incessante scoperta. Dietro ai loghi e i patrocini non c'è nulla di casuale. Progettare e gestire la produzione di una visione non è soltanto etichetta. È l'accoglienza degli Enti e delle comunità, è immergersi nei luoghi nella scoperta di ogni possibile mondo, incontro , relazione e conoscenza, la qual cosa rende il valore dell'esperienza. Con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e del Libero Consorzio comunale di Trapani.
Da un'idea di Daniela Zannetti con la Collaborazione di Rossana Abritta, e Black Box, Vitus, Controcorrente. Il programma :4 ottobreOpen studio, h10.00 - 22.00 : ‘I Labirinti’ di Paolo Asaro artista in esposizione e ‘Metamorfico’ Performance di danza contemporanea di Rossana Abritta, h.17.30 - Via Mons. Graffeo 28 Mazara del Vallo. Esposizione ‘Stele’ di Paolo Asaro. 5 ottobre P_assaggi : h10.00 - 22.00 Esposizione ‘Stele’ di Paolo Asaro e Assaggio di Cannellino docg ViTus Vignaioli Tuscolani con Controcorrente Taverna di Mare di Bartolomeo Marmoreo h.18.00 - Piazza della Repubblica Mazara del Vallo.