Mazara, Grave incidente in via America, due ragazzi in codice rosso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Novembre 2018 14:43
Mazara, Grave incidente in via America, due ragazzi in codice rosso

Un grave incidente è avvenuto oggi alle 13,30 circa in via America. Si è trattato di uno scontro frontale fra una Fiat Panda che stava procedendo in direzione via del Mare ed uno scooter con a bordo due ragazzi, maggiorenni, che procedeva in senso opposto. Probabilmente a causa di una manovra azzardata da parte del conducente dell'auto si è verificato lo scontro fra i due mezzi. Ad avere la peggio sono stati coloro che erano a bordo dello scooter che sono stati trasferiti in codice rosso presso l'ospedale di Mazara, per poi essere trasferiti uno presso l'ospedale "Borsellino di Marsala e l'altro presso il "Vittorio Emanuele II" di Castelvetrano; da accertare se entrambi indossavano il casco protettivo.

Sul posto (vedi foto in copertina scattata dalla nostra redazione) è intervenuta subito la sezione infortunistica della Polizia Municipale e lo stesso Comandante Salvatore Coppolino. La strada è stata chiusa al fine dei consueti rilevamenti e per accertare le responsabilità del sinistro. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza