Mazara, folla di gente ieri per accogliere i neo Campioni del Mondo mazaresi Martina Billardello e Gaspare Pinta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Ottobre 2016 10:29
Mazara, folla di gente ieri per accogliere i neo Campioni del Mondo  mazaresi Martina Billardello e Gaspare Pinta

In molti ieri sera hanno voluto dare il proprio ben tornato ai piccoli atleti-ballerini mazaresi Martina Billardello e Gaspare Pinta, tornati in Città dopo aver ottenuto il titolo di Campioni del Mondo nella specialità Salsa Shines ai campionati del mondo di Danze Caraibiche svoltisi a San Pietroburgo in Russia.

Uno straordinario traguardo che in molti hanno voluto festeggiare. Presente anche l’Amministrazione comunale con l’Assessore allo Sport Vito Billardello e il Consiglio Comunale rappresentato dai Consiglieri Tonia Pernice e Isidonia Giacalone.

I neo campioni del mondo, Gaspare Pinta e Martina Billardello entrambi di 10 anni, frequentano la scuola di ballo 

“Salsa Club Mazara” e dopo i lusinghieri risultati ottenuti in campo nazionale affermano la loro bravura a livello mondiale con il Titolo di Campioni del Mondo in Salsa Shines e quello di vice Campioni del Mondo nella specialità merengue e salsa portoricana, nella loro categoria.

“Esprimo, a nome personale e dell’intera comunità - ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello -, vivo compiacimento per il traguardo raggiunto. Auguro ai nostri due giovanissimi concittadini di proseguire nella scia degli esaltanti risultati già ottenuti. Nonostante la giovanissima età Gaspare e Martina hanno dato dimostrazione di sapersi ritagliare un importante spazio nello scenario internazionale della danza sportiva. Un plauso – ha concluso l’Assessore - va rivolto anche al maestro Salvatore Bono e ai genitori che con grandi sacrifici e grande passione seguono i loro figli in questo cammino.”

Comunicato stampa18/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza