Mazara del Vallo aderisce alla campagna ambientale di Striscia la Notizia “NO mozziconi a terra”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Aprile 2020 12:50
Mazara del Vallo aderisce alla campagna ambientale di Striscia la Notizia “NO mozziconi a terra”

Anche Mazara del Vallo aderisce alla campagna di tutela ambientale “NO mozziconi a terra”. L’iniziativa a cura della trasmissione TV “Striscia la Notizia”, in onda su Canale 5, che punta a impegnare i comuni italiani al rispetto dell’ambiente sensibilizzando i fumatori ad evitare l’abbandono dei filtri di sigaretta all'aperto e in giro per strada nei luoghi pubblici. Nell'edizione andata in onda sabato 4 aprile infatti, è stato trasmesso il servizio al cui interno il sindaco Salvatore Quinci ha annunciato di aver firmato spontaneamente per aderire alla campagna “NO mozziconi a terra”, dando l’appuntamento per la rendicontazione, così come per tutti gli altri comuni che s’impegnano a rispettare l’ambiente del proprio territorio, a fra 3 mesi.

Tale scelta s’inserisce nella campagna di sensibilizzazione promossa dall'Amministrazione Quinci denominata "Mazara Pulita" e che fa ben sperare i cittadini, i quali potrebbero così confidare ancora di più di usufruire di un ambiente più pulito e meno deturpato dalla negligenza comune. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza