Mazara: “Coloriamo il Taekwondo”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Maggio 2016 09:44
Mazara: “Coloriamo il Taekwondo”

Ha riscosso grande successo la manifestazione ‘Coloriamo il Taekwondo’ organizzata dal delegato provinciale Fita Vincenzo Trapani, con la collaborazione del consigliere regionale Gaspare Russo e il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, svoltasi domenica 15 Maggio al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata.

Scopo dell’evento promuovere i valori positivi ed educativi dello sport e la diffusione della pratica sportiva come buona prassi da emulare da parte di tutte le categorie di cittadini, ed avvicinare i giovani allo sport, in particolare al Taekwondo che ha assunto un’importanza notevole da quando è diventato disciplina olimpica.

"Avvicinare i giovani allo sport ed ai sani principi che questo sa trasmettere deve essere lo sprone di quanti si impegnano ad esercitare ed insegnare attività sportiva" ha detto l'Assessore allo Sport Vito Billardello a margine della manifestazione.

Tutte le Società Sportive partecipanti si sono presentate con una sfilata iniziale suddivisi per squadre. I percorsi ludico/motori e giochi a squadre sono stati diretti dai Tecnici Regionali Antonino Cutugno, Rosario Di Leo e Salvatore Buttafuoco. Al termine della manifestazione ogni bambino è stato premiato con una medaglia, felice di aver trascorso una mattinata all' insegna dei valori sportivi, quali la socializzazione tra bambini proventi città diverse.

Comunicato stampa

19/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza