Mazara Calcio, vittoria scaccia-crisi a Mussomeli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Novembre 2018 22:53
Mazara Calcio, vittoria scaccia-crisi a Mussomeli

Spiragli di sole dopo la tempesta in casa Mazara Calcio. Nella 12^ giornata del Campionato Regionale d’Eccellenza, girone A, i gialloblù tornanto alla vittoria e lo fanno imponendosi 2-0 su un campo difficile come quello del Mussomeli. Un successo scaccia-crisi, arrivato dopo un mese travagliato con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 uscite in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, condito dai malumori di qualche giocatore che, a detta dello stesso mister Tarantino, avrebbe vedute diverse riguardo a proseguire il suo rapporto con la società.

Determinante potrebbe essere stata anche la fiducia rinnovata e resa pubblica del presidente gialloblù Franzone nei confronti dello stesso tecnico. A decidere la sfida sono stati Rosella, che al 27’ realizza su assist di Concialdi e Caronia, sempre su assist dello stesso fantasista. In mezzo, altre occasioni che hanno visto i canarini pericolosi sempre con Concialdi che a metà secondo tempo colpisce il palo e con Bilello, che con un gran tiro aveva chianmato al gran intervento il portiere rossonero.

Mazara che rimane al quarto posto del girone A con 22 punti, a -8 dalla capolista Licata sconfitta sabato scorso sul campo della Parmonval, dalla quale i gialloblù hanno un distacco di un punto e che affronteranno nella prossima sfida, domenica 2 dicembre alle ore 15 allo stadio “Nino Vaccara”. Confronto che sa tanto di spareggio in ottica play off, nella speranza per i tifosi che il periodo negativo sia definitvamente alle spalle. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza