Mazara Calcio, si dimette Bica e la dirigenza. Si spera nel ritorno del gruppo Abbagnato grazie alla mediazione del sindaco Cristaldi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Settembre 2015 18:24
Mazara Calcio, si dimette Bica e la dirigenza. Si spera nel ritorno del gruppo Abbagnato grazie alla mediazione del sindaco Cristaldi

La dirigenza del Mazara Calcio Asd, visti gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno indubbiamente destabilizzato gli ambienti sportivi e gli atleti canarini, intende precisare quanto segue:

Dopo il brillante campionato dello scorso anno, preso atto che, dopo anni di immani sacrifici e per dar seguito alle ambizioni ed alle giuste aspettative della Città era necessario il subentro di nuovi dirigenti in grado di garantire progetti adeguati, abbiamo a tal fine intrapreso delle trattative con vari imprenditori.

Verificata l’ inconsistenza di alcune di esse e persa l’ unica opportunità seria (gruppo Abbagnato) a causa dell’ accavallarsi di una serie di azioni di disturbo ben architettate da chi sicuramente non vuole bene al Mazara calcio, ad ulteriore riprova del nostro amore nei confronti della squadra canarina, in data odierna, abbiamo, all’ unanimità rassegnato le nostre irrevocabili dimissioni nella mani del Dott. Vito Sinacori commercialista della Società ed informato il Sindaco della Città di tale accadimento.

Precisiamo che si tratta di dimissioni incondizionate con rinunzia totale a qualunque pretesa economica nei confronti di chi eventualmente volesse subentrare nella guida della società e ciò a conferma dell’ amore incondizionato che tutti noi, con il presidente Bica in testa, abbiamo sempre nutrito nei confronti dei colori gialloblu. (in foto da sx il Dg Gerolamo Di Giovanni ed il presidente Francesco Bica).

Auspichiamo che si possano ricucire i rapporti e riportare a Mazara il gruppo facente capo all’ imprenditore Abbagnato che già in passato ha dimostrato il suo attaccamento ai nostri colori sociali e che ad oggi, viste le risultanze, è stato l’ unico a sottoporre e garantire un reale e serio progetto di crescita del calcio nella nostra Città.Garantiamo inoltre a tutti gli sportivi ed alla squadra la nostra gestione temporanea per tutto il periodo, speriamo breve, necessario al passaggio della società ad un nuovo gruppo.

Ci auguriamo che anche la squadra, garantisca compatta, e con la serietà e l’ attaccamento sempre dimostrato, la continuità di presenza e risultati che la Città merita.

Ringraziamo l’ allenatore Nicola Terranova imperterrito condottiero della squadra della sua Città.Ai tifosi ci sentiamo di poter chiedere di dimostrare per l’ ennesima volta il loro attaccamento ai colori sociali stringendosi incondizionatamente e con noi intorno alla squadra ed a questi stupendi ragazzi per superare uno dei momenti più difficili del calcio locale apprezzando l’ incommensurabile gesto d’ amore del presidente Bica e creando altresì le giuste condizioni per il tanto auspicato rientro del gruppo Abbagnato.

Domenica tutti allo stadio a sostenere i nostri ragazzi!!!! MAZARA – PACECO Ore 16.00Oggi e sempre “FORZA MAZARA”

Comunicato stampa 

04-09-2015 20,15

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza