Mazara Calcio, presentati gli sponsor della stagione 2021/2022

Presentata anche la seconda maglia e il promo “Mazara Calcio e non solo calcio” del regista Rosario Neri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Settembre 2021 09:47
Mazara Calcio, presentati gli sponsor della stagione 2021/2022

Il Mazara Calcio ha presentato quest’oggi, presso l’Hotel Casena dei Colli sito in via Villa Rosato 20/22 a Palermo, gli sponsor che hanno sostenuto la società per la stagione sportiva 2021/22. Per l’occasione, l’evento si è svolto presso la struttura che ha ospitato la squadra durante il ritiro precampionato svolto nel capoluogo siciliano.

Durante l’evento, è stata anche presentata la seconda maglia con cui il Mazara scenderà in campo. La maglia per le gare casalinghe sarà invece presentata domenica 19 settembre, in occasione del primo match al “Nino Vaccara, quando i gialloblù ospiteranno il Canicattì.

Nel corso dell’incontro è stato anche presentato il promo “Mazara Calcio e non solo calcio” realizzato dal regista cinematografico Rosario Neri. Le musiche sono curate dalla cantautrice siciliana Laura Mollica, considerata dalla critica nazionale e internazionale l’erede spirituale della grande Rosa Balistreri, e dal maestro Giuseppe Greco.

Riportiamo di seguito alcune dichiarazioni dei protagonisti intervenuti durante la conferenza:

Dottor Franco Scaturro (Responsabile Area Medica e Area Comunicazione): “Oggi presentiamo la seconda maglia ufficiale, mentre la prima sarà presentata nel primo match interno contro il Canicattì. Ci troviamo alla Casena dei Colli, uno dei nostri sponsor, location che ci ha ospitato durante il ritiro qui a Palermo e che ormai considero come un focolare domestico. La società vuole mettere su qualcosa di importante. E c’è un’iniziativa nuova, il video-promo realizzato dal regista cinematografico Rosario Neri che ho coinvolto dopo 40 anni d’amicizia. Ringrazio inoltre chi ha collaborato alla realizzazione di questo promo, la cantautrice Laura Mollica e il maestro Giuseppe Greco”.

Saverio Provenzano (Direttore Generale): “Devo dire innanzitutto grazie agli sponsor che ci stanno sostenendo, abbiamo fatto le cose un po’ di corsa ma stiamo facendo bene. Grazie al presidente Titone che ha reso possibile tutto ciò. A supportarci abbiamo degli sponsor importanti, anche altre aziende si sono interessate e studieremo altre forme di sponsorizzazione. Adesso comincia il campionato, la squadra è pronta e abbiamo voluto fortemente riconfermare il mister che cercheremo di accontentare nelle ultime richieste. Per noi sarà un anno di transizione, vogliamo crescere e far crescere l’economia della città, non è un mistero che vogliamo realizzare un centro sportivo, ma ci saranno presto anche delle novità societarie, che vogliamo strutturare al meglio. Per noi è importante l’identità della squadra, vogliamo far sì che i mazaresi si riavvicinino a questi colori. Ecco il perché del claim #DNAgialloblu”.

Davide Titone (Numero uno del club): “Sono emozionato, ma felice. Ringrazio gli sponsor perché per noi rappresentano linfa vitale. Stiamo cercando di fare le cose per bene, il direttore generale Provenzano e il direttore sportivo Prestigiacomo sono delle figure di garanzia. Chiedo alla città e ai tifosi di avere fiducia in noi. Serve un po’ di pazienza, spero che riusciremo prima possibile a riempire lo stadio. Bisogna ritrovare e rinnovare l’amore per la maglia e per i nostri colori”.

Gigi Prestigiacomo (Direttore Sportivo): “Mi occupo della gestione sportiva, della costruzione della squadra. Domani comincerà il nostro campionato e affronteremo una delle squadre più forti del nostro girone. Per noi sarà il debutto ufficiale, dato che non abbiamo giocato le gare di Coppa per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Come ogni esordio può nascondere delle insidie, ma stiamo lavorando al rafforzamento della squadra e voglio annunciare l’arrivo del portiere Giorgio Pizzolato, che ritengo tra i più forti della categoria. Lui ha firmato ieri sera, adesso vedremo se ci sarà bisogno di intervenire ulteriormente anche se ritengo di aver preso i giocatori più forti della categoria. L’ultima parola, poi, spetterà al campo”.

Valerio Genesio (Capitano): “Per me è un orgoglio indossare ancora una volta questa maglia. Voglio fare capire ai miei compagni che dovremo fare bene dentro e fuori dal campo. I risultati saranno il frutto del lavoro che faremo durante la settimana”.

A salutare le nuove maglie anche gli sponsor di questa stagione, tra riconferme dallo scorso campionato e nuovi ingressi:

L'Hotel Casena dei Colli è un albergo 3 stelle di Palermo, che grazie al recente cambio di gestione, si caratterizza per una filosofia #besmart orientata allo sviluppo di idee innovative, nuove tecnologie, potenzialità personali, centralità della clientela e costante propensione ad assicurare l'eccellenza del concetto di ospitalità. Grazie alla idilliaca posizione strategica, l'Hotel Casena Dei Colli è la sistemazione ideale sia per gli ospiti che desiderano rilassarsi e godersi il mare ed il sole della Sicilia, sia per quelli che viaggiano per motivi di lavoro.

Il Gruppo Arena è la realtà della grande distribuzione organizzata più dinamica e strutturata della Sicilia e si colloca al primo posto nel panorama dei supermercati preferiti dai siciliani. Il Gruppo, fondato a Valguarnera Capopepe (EN) nel 1976 dai fratelli Gioacchino e Cristofero Arena, oggi con una rete di oltre 180 punti vendita ad insegna Decò e SuperConveniente ed oltre 2600 collaboratori, oltre l’indotto, è leader assoluto nel territorio siciliano.Una storia di Gruppo, lunga oltre 40 anni, che ha condotto l’azienda siciliana a diventare il punto di riferimento per la spesa dei siciliani. L’amore per il proprio territorio e la costante ricerca dell’innovazione portano il Gruppo a proporre i prodotti migliori, offrendo quotidianamente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Innovazione, convenienza, profondità assortimentale, servizi di prim’ordine e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane costituiscono i forti strumenti distintivi dell’intera azienda.

A29 è una Energy Service Company che ha come mission la progettazione e la realizzazione - sia in ambito residenziale che in ambito industriale - di soluzioni mirate all’efficientamento energetico. I settori di intervento comprendono gli impianti a fonti rinnovabili, di climatizzazione e trattamento aria, di cogenerazione, l’isolamento termico degli edifici, i sistemi di building automation e tanto altro. Grazie ad un management giovane e dinamico e ad uno staff tecnico altamente qualificato, A29 garantisce elevati standard di progettazione e di gestione delle commesse, proponendosi nei confronti dei clienti finali come General Contractor e gestendo interamente tutta la filiera legata alla realizzazione degli interventi progettati

Il marchio COC nasce con l’obiettivo di trasmettere in modo immediato i valori e le peculiarità che contraddistinguono il brand e lo differenziano dai competitor. Condivisione, community, famosi testimonial sportivi e possibilità di risparmiare grazie agli acquisti presso gli esercenti, sono i pilastri di COC.

COC ha tanti ambiziosi obiettivi, il primo è quello di rendere la moneta circolante: attraverso le carte NFT, nascerà il gioco legato ai campioni, oltre la possibilità di spendere la moneta all’interno del circuito COC.

I nostri Ambassadors: Ronaldinho, Christian Vieri, Marco Materazzi, Wesley Sneijder, Filippo Inzaghi, Ogenyi Onazi, Roberto Carlos, Diego Lugano, Sebastien Frey, Amauri, Alessandro Nesta, Gianluca Zambrotta, Boukary Dramè, Alessandro Diamanti, Rodrigo Paco Costa e Ricardo Rocha, hanno scelto questo progetto, oltre che per i suoi obiettivi, anche per la sua parte charity che vuole aiutare le associazioni sportive e i giovani atleti a poter diventare i campioni di domani.

Buffa è un brand del settore della produzione e commercializzazione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia da più di 45 anni. Con la sede operativa e lo stabilimento siti in Vita (TP), nel cuore della Sicilia occidentale, l’azienda risulta molto ben inserita nel territorio regionale, attraverso una fitta e capillare rete di funzionari/agenti di vendita e clienti/rivenditori sia plurimarchio che monomarchio Buffa, e negli ultimi anni presente anche a livello nazionale.

È pure conosciuta ed apprezzata da tanti anni a Malta e nei paesi dell’Africa settentrionale, soprattutto in Marocco dove abbiamo negli anni scorsi allocato anche uno stabilimento di produzione unitamente ad una sede di rappresentanza con store. Caratteristiche fondamentali dell’azienda sono la dedizione al lavoro, l’elevata preparazione delle proprie risorse umane, un forte e costante legame con il cliente ed un servizio prezioso di assistenza e consulenza/formazione. Buffa Academy (www.buffaacademy.it) nasce, infatti, dall’esigenza di offrire attività di formazione coniugando innovazione e competenza.

La Buffa Academy propone dei veri e propri percorsi formativi rivolti a professionisti, ingegneri, architetti, progettisti, geometri, ma anche tecnici, applicatori, imprese che siano orientati ad acquisire e/o consolidare tutte quelle competenze utili per una crescita professionale ed umana. Tutto questo potendo contare, come importante e prioritario punto di forza aziendale, su una grande varietà di prodotti in gamma, tutti top quality ed anche semplici da applicare.

La PM Costruzioni è un’azienda che opera nel settore edile. Nata nel 2017, realizza costruzioni e strutture in tutto il territorio siciliano e non solo.

Ufficio Stampa Mazara Calcio 

In evidenza