Mazara Calcio – Mister Nicola Terranova: “Questa squadra ha un futuro roseo”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Febbraio 2015 16:39
Mazara Calcio – Mister Nicola Terranova: “Questa squadra ha un futuro roseo”

Dopo la convincente scorpacciata contro il Monreale, il Mazara Calcio ha ripreso gli allenamenti sul rinnovatissimo ed efficiente manto sintetico del “Nino Vaccara”.Così mister Nicola Terranova ha voluto commentare il momento della squadra: “Sono soddisfatto della prestazione di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico gialloblù .

Questa è una squadra dal futuro roseo, soprattutto se ci fosse la possibilità di creare un adeguato movimento calcistico con gli under al centro del progetto all’insegna della grande voglia di crescere. Se si considerà che in campo nella mia formazione domenica c’erano Accetta che è un ’94, Li Causi e Alagna del ‘95, Impeduglia e Milazzo del ’97, Falsone del ’98; Per non parlare del fatto che fra i titolari ci sono anche gente come Fontana e Lombardo che sono rispettivamente del ’90 e del ’91, Esposito che è un ’89 e Cammareri e Bono che, anche se giocano da calciatori navigati, sono dell’88; possiamo dire che la mia è una squadra che scende in campo con una media età di 22 anni e con la quale ci si può sicuramente proiettare verso il futuro”.Proprio il futuro è un argomento che mister Terranova approfondisce pensando a dove potrebbe arrivare questa formazione se, oltre al supporto tecnico, ci fosse anche quello economico: “Il futuro sarebbe ancora più roseo se si riuscisse a puntellare questo organico con qualche ritocco giovane importante; per averlo - sottolinea il mister – sarebbe utile da parte della società riuscire ad avere maggiore supporto dal punto di vista economico.

Il Presidente Bica ed il suo staff stanno lavorando alla grandissima e hanno dei grandiosi progetti ma la loro volontà da sola non basta. Quanto sarebbe bello se qualche impresa o ditta importante che ha a cuore il calcio e la città di Mazara del Vallo, possa unirsi alla società in essere e far ambire ancora di più questa squadra a palcoscenici importanti. Tutto questo – conclude Terranova - a prescindere di chi sarà l’allenatore nelle stagioni a venire”.

(comunicato stampa)

18/02/2015 17:38

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza