Mazara Calcio, il nuovo mister è Manuele Domenicali

La società gialloblù ha scelto il nuovo tecnico dopo l'esonero di Dino Marino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2021 17:56
Mazara Calcio, il nuovo mister è Manuele Domenicali

La società Mazara Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Manuele Domenicali.

Nato a Jolanda di Savoia (in provincia di Ferrara), classe 1956, Domenicali è un ex centrocampista e da calciatore ha collezionato più di 200 presenze tra i professionisti con le maglie di Reggiana, Omegna, Albese, Carrarese, Trento, Voghera e Novara.

Ha intrapreso la carriera di allenatore negli anni ’90 e dopo un paio di esperienze tra i Dilettanti con Rivanazzanese e Mezzanese ha guidato il Borgosesia tra Serie D e Serie C2. Dopodiché si è seduto sulle panchine di Derthona, Voghera, Isernia, Gela, Pisa, Catanzaro, Portogruaro, Ternana, Mezzocorona, Pavia, Visé (campionato belga) e Varese prima dell’ultima esperienza lo scorso anno alla guida del Sant’Angelo (squadra di Eccellenza lombarda).

In carriera ha anche conquistato diverse promozioni, guidando il Borgosesia dalla Serie D alla Serie C2, il Gela dalla C2 alla C1 e il Portogruaro, sempre dalla Serie C2 alla C1.

Nella stagione 2020/21 alla guida del Sant’Angelo, nel campionato di Eccellenza lombarda, è arrivato al secondo posto, alle spalle dell’Alcione poi promosso in Serie D.

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani alle ore 16.30 allo stadio Nino Vaccara.

A seguire allenamento a porte aperte per consentire alla tifoseria di dare il benvenuto al nuovo tecnico gialloblù.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza