Mazara Calcio, domenica si affronta la Pro Favara. La società incita i tifosi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Dicembre 2014 09:18
Mazara Calcio, domenica si affronta la Pro Favara. La società incita i tifosi

Sarà lo Stadio Comunale "Cornino" di Custonaci ad ospitare la gara fra Mazara e Pro Favara, in programma domenica 21 dicembre alle ore 15,00 e valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Il costo del biglietto per assistere alla partita è fissato in € 5,00 posto unico. La società del Mazara Calcio intende ringraziare pubblicamente il Comune di Custonaci e la società Riviera Marmi per la disponibilità mostrata.

Si è appena concluso il girone di andata del campionato d'eccellenza e rimane inamovibile la scritta "Mazara Calcio" nella prima posizione della classifica, a parità di punti con le avversarie Campofranco e Marsala 1912.

Ebbene si, il percorso intrapreso a inizio settembre dalla squadra canarina con l'inizio del campionato di eccellenza continua a produrre i suoi frutti, opera di un lavoro costante ed efficiente dello staff tecnico guidato dal Mister Nicola Terranova, opera della determinazione con la quale la giovane rosa mazarese affronta tutti i match del campionato, opera di una giusta amministrazione societaria che ha voluto investire sul futuro della nostra squadra e che ha creato la speranza di poter credere in un calcio locale sempre più prestigioso.Sembrava semplicemente un sogno irrealizzabile quello di imporsi come primi in classifica fino alle fine del girone di andata, ma i gialloblu prima si sono guadagnati il primato e successivamente si sono battuti per mantenerlo.

Oggi, più che mai, la città dovrebbe essere orgogliosa della propria squadra cittadina che continua a dimostrare un certo carattere in campo e porta in alto il nome della nostra città.

Mazara del Vallo è da sempre Giallo Blu. Il mare blu che bagna le nostre coste da Capofeto a Capo Granitola e poi il sole giallo che illumina la nostra terra. Siamo tutti Giallo Blu, frutto di un amore che ci lega a questa terra e a questa città.Il calcio, da sempre sport più amato in Italia e nella maggior parte dei paesi del mondo, è strumento di comunicazione capace di promuovere aziende e territori, capace di spostare masse di tifosi da uno stadio a un altro, da una città a una altra, creando anche nel suo piccolo, introiti economici per i paese. Oggi, siamo in condizioni di poter evidenziare con assoluto entusiasmo che le possibilità di avanzare di categoria sono sempre più reali ed è proprio per questo che abbiamo bisogno del sostegno di tutti. L'entusiasmo e l'orgoglio per la nostra squadra locale deve diventare una costante che ci accompagnerà verso il nostro lungo e ambizioso obiettivo.

Allora proviamo a sognare tutti insieme che già da quest'anno la nostra squadra locale, quella squadra che indossa le casacche gialloblu, quella squadra che rappresenta tutti i mazaresi, sia essi residenti sul territorio o sparsi per il mondo, possa affermarsi come vincitrice del campionato di eccellenza e approdare nei campi di Serie D con la competitività che ci ha caratterizzati in questa prima fase del campionato.

Proviamo a pensare in che modo possiamo essere utili, ognuno di noi, affinché i sogni diventino realtà. Oggi più che mai abbiamo bisogno del contributo, sia emotivo che economico. di ogni concittadino.

Entro fine anno il nostro stadio "N. Vaccara" dovrebbe essere pronto per ospitare i nostri tifosi e li serviranno le sciarpe colorate di giallo e di blu, li serviranno i nostri cori, li serviranno i nostri incoraggiamenti, perché se oggi il Mazara Calcio si trova a competere per il primo posto è merito di un gruppo di ragazzi, di tecnici e di dirigenti che hanno creduto in questa maglia canarina ma domani il nostro supporto sarà necessario e fondamentale. Ognuno di noi può contribuire con piccoli gesti come l'acquisto dei gadget che la società canarina sta pensando di realizzare iniziando dal calendario del 2015, anno in cui la nostra amata squadra potrà ritornare in Serie D se tutti insieme avremo la forza e la volontà di sostenerla.

Il successo passa anche per le nostre mani, più siamo e maggiore sarà la nostra forza. COLORIAMOCI DI GIALLOBLU E BATTIAMOCI PER LA NOSTRA CITTA'.

(Comunicato stampa Mazara Calcio)

18/12/14  10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza