Bando per la trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura dalla Regione siciliana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Settembre 2016 11:00
Bando per la trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura dalla Regione siciliana

Pubblicato dalla Regione siciliana il bando per la trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura.

Lo rende noto l’Ufficio Politiche Comunitarie del Comune di Mazara del Vallo.

Il Bando finanzia gli investimenti nella produzione e trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura. Destinatari del contributo sono le imprese ittiche siciliane. L’entità del contributo è di 250 mila euro per le micro imprese e di 750mila euro per le medie e grandi imprese. Possono essere ammesse a finanziamento le spese per acquisti di beni materiali nuovi, l’acquisto o la ristrutturazione di edifici esistenti e finalizzati all’attività, l’acquisto di terreno o la coibentazione di cassoni. La dotazione finanziaria complessiva è di 8 milioni di euro. Le imprese interessate dovranno presentare le domande entro il 21 Novembre 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito regionale all’indirizzo:

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssessoratoregionaledelleRisorseAgricoleeAlimentari/PIR_DipPesca/PIR_DipPesca_News?stepThematicNews=det_news&idNews=194711139&thematicFilter=PIR_ArchivioNewsDipPesca o chiedere ulteriori chiarimenti all’Ufficio Politiche Comunitarie del Comune di Mazara del Vallo in via Emanuele Sansone.

L’Ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Comunicato stampa

7/09/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza