Mazara, Ballatore: “Prosegue l’azione per rendere più efficiente il nostro Comune”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Luglio 2015 10:40
Mazara, Ballatore: “Prosegue l’azione per rendere più efficiente il nostro Comune”

“Prosegue l’azione portata avanti dalla nostra Amministrazione per migliorare la qualità dei servizi e rendere più agevole anche il lavoro dei dipendenti. Da alcuni giorni il gruppo innovazione tecnologica sta provvedendo a sostituire diversi computer, ormai vetusti, con altri di nuova generazione che consentono un più immediato e pronto servizio per i cittadini.

Informatizzare l’Ente e apportare tutti quei benefici che la tecnologia odierna ci consente è una delle mission che il Sindaco Cristaldi si è posta e che quotidianamente portiamo avanti grazie ad un gruppo di lavoro encomiabile”Lo ha dichiarato l’Assessore all’Innovazione Tecnologica, Vito Ballatore, comunicando che nei giorni scorsi il gruppo di Innovazione Tecnologica, coordinati dal geom. Maurizio Giacalone, ha provveduto alla sostituzione di alcuni computer con altri di nuova generazione.Complessivamente, in questa prima tranche di interventi sono stati sostituiti 31 PC e sono stati istallati anche moderni sistemi di scannerizzazione, inoltre 13 di questi nuovi computer sono stati dotati di stampanti-etichettatrici per semplificare la procedura di protocollo informatico che da alcune settimane è in funzione presso il nostro Comune grazie al progetto P@DOC.

"comunicato stampa"

03/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza