MARSALA – “Salutame a Natale”, il nuovo spettacolo comico dei Trikke e Due Cabaret: domenica 22 dicembre

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Dicembre 2013 17:51
MARSALA – “Salutame a Natale”, il nuovo spettacolo comico dei Trikke e Due Cabaret: domenica 22 dicembre

Una serata di allegria con la comicità dei ''Trikke e Due Cabaret'', con i nuovissimi sketch e tante sorprese. Risate al Teatro Impero di Marsala, con lo spettacolo completo del quartetto comico marsalese: Enzo Amato, Nicola Anastasi, Mirella Maggio e Donatella Montalbano. La regia dello spettacolo è affidata a Gianluca Galfano. Ospite speciale della serata Francesco "Ciccio" Anastasi, autore e voce, tra l'altro, delle parodie "Porta Nuova Style" e "Il Marsala è". La bravissima Valentina Donato delizierà il pubblico con due fantastici duetti cantati con Ciccio Anastasi. Presenta la serata Chiara Putaggio.

I "Trikke & Due Cabaret" iniziano, quindi, la stagione invernale con il nuovissimo spettacolo intitolato "Salutame a Natale". Una domenica pomeriggio prenatalizia ricca di risate e colpi d scena, per farvi trascorrere 2 abbondanti ore in allegria. Lo spettacolo si svolgerà domenica 22 dicembre al Teatro Impero di Marsala, con inizio alle ore 17.30. Biglietti già in vendita al costo di 5 euro.

Enzo Amato: "Ho un piccolo sogno (quelli grandi spesso restano tali), un sogno che culliamo come gruppo cabarettistico da alcuni anni. Prima di portare uno spettacolo tutto nostro al Teatro Impero ci abbiamo pensato tanto, tantissimo... Già tre anni fa volevamo fare questo "passo" ma alla fine abbiamo ritenuto opportuno rinviare questo momento. Con i miei amici abbiamo riempito diverse volte uno dei Teatri più importanti della Sicilia occidentale, con manifestazioni varie: commedie teatrali, corride, spettacoli di beneficenza...

Portare il cabaret era, e resta, comunque un sogno, il sogno è proprio quello di riempirlo e regalare uno spettacolo divertente, comico, regalare dei sorrisi a tre giorni da Natale a chi viene a vedere il nostro nuovo lavoro. Ce la stiamo mettendo tutta (io, Nicola Anastasi, Mirella Maggio, Donatella Montalbano, Gianluca Galfano, Valentina Donato, Francesco "Ciccio" Anastasi), ce la metteremo tutta fino all'ultimo secondo. Grazie anche a tanti amici che ci sono vicini e che ci stanno dando una mano (Enza Licari, Ilenia Giacalone, Giuseppe Vinci, Flavia Vinci, Luisa Lombardo, Simone Giacalone, Calogero Ferreri, Luana Lentini, Dario Amato, Melissa Pantaleo, Claudio Giacalone, Patrizia Martinico, Daniela La Rosa, Francesco Giacalone, Fabio Costantino, Brenda Barraco, Peppe Morana, Cristina Indelicato e tanti altri).

Grazie anticipatamente".

I punti prevendita a Marsala: edicola di Fabio Rinaldo in piazza Inam; Mail Boxes Etc in via Mazzini; Centro Commerciale Mille Stelle a Strasatti, P.G.M. Informatica Service a Strasatti, Acconciature Vito in contrada Terrenove-Bambina.

Per informazioni: 347.1846757 - 392.2419114 - www.facebook.com/trikkedue

(Comunicato Stampa)

17/12/2013 18:50

{fshare}

In evidenza