Manifestazione natalizia anche a Mazara Due grazie alla Croce Rossa Italiana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Dicembre 2015 14:24
Manifestazione natalizia anche a Mazara Due grazie alla Croce Rossa Italiana

“Come ha ricordato il nostro Sindaco il Natale è una festa di tutti ed è per questa ragione che la nostra Amministrazione guarda al centro storico ma anche alle periferie dove è stato già fatto molto e c’è ancora molto da fare. La nostra presenza qui nel quartiere di Mazara Due vuole essere un segnale che le Istituzioni guardano a tutta la Città ed a tutta la popolazione”.

Lo hanno dichiarato gli Assessori Anna Monteleone ed Adele Spagnolo che questa mattina sono intervenute nel quartiere di Mazara Due unitamente ai vertici locali della Croce Rossa Italiana, della Fidapa e degli Istituti scolastici Pirandello e Santa Gemma alla cerimonia di inaugurazione dell’albero di Natale, che è stato addobbato insieme alle aiuole della zona da parte degli alunni delle scuole di Mazara Due con materiale riciclato che hanno imparato ad assemblare un apposito laboratorio didattico.

Presenti alla cerimonia padre Giuseppe Titone, parroco della chiesa di Sant’Antonio di Padova, ed il comandante della stazione Carabinieri di Mazara Due, maresciallo Gaspare Paladino.

“Si tratta di un piccolo alberello – è stato sottolineato durante la cerimonia – che tutti insieme dobbiamo veder crescere”.

Subito dopo la cerimonia i partecipanti si sono recati presso la sede della Croce Rossa Italiana di Mazara Due, che è ubicata in un locale concesso in comodato d’uso dal Comune, dove si è svolto il brindisi augurale.

(Comunicato Stampa)

21/12/2015

{fshare}

In evidenza