Lo Scacco Club Mazara al campionato under 20 con Ieysaa Bin-Suhayl

Il campionato italiano si svolgerà a Chianciano Terme.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Dicembre 2021 10:45
Lo Scacco Club Mazara al campionato under 20 con Ieysaa Bin-Suhayl

Con il patrocinio concesso dal Ministero per le Politiche giovanili e il finanziamento del Dipartimento per lo Sport prendono il via a Chianciano Terme i Campionati italiani, assoluti, femminili ed under 20.

Ieysaa Bin-Suhayl, nato in Inghilterra e tesserato con lo Scacco Club Mazara, prende parte al torneo in qualità di campione under18 in carica. Le gare saranno disputate dagli otto finalisti dal 4 all’11dicembre ed è già in linea il sito internet della manifestazione dove seguire on line le partite in diretta e il collegamento alla diretta video, organizzata su Twitch che avrà un commentatore per tutte le giornate di gara. Da sottolineare infine che nel pomeriggio dell'11 dicembre si terrà il Gala degli Scacchi, dove verranno conferite le “Benemerenze al merito” a nove personalità fra i quali Giuseppe Lamonica promotore della prima edizione del “Mediterranean Cup” (torneo internazionale a squadre fra le nazioni che si affacciano nel Mediterraneo) manifestazione che si è svolta con la presenza del presidente mondiale Florencio Campomanes a Mazara del Vallo nel 1987. Di seguito gli indirizzi per seguire la manifestazione:

https://www.federscacchi.it/campionati/

https://www.federscacchi.it/campionati/index.php/under-20/2021/protagonisti

Nella foto l’assessore Vito Billardello, Ieysaa Bin-Suhayl, Giuseppe Imburgia e Nino Profera.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza