Lettera inviata al Prefetto di Trapani dal Comitato Pro-Pulizia Porto Canale Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Giugno 2016 19:15
Lettera inviata al Prefetto di Trapani dal Comitato Pro-Pulizia Porto Canale Mazara

All'Ecc.mo Prefetto della Provincia di TrapaniIn seguito alla riunione tenutasi in data odierna tra tutti coloro che, a vario titolo, operano sul Porto Canale, anche in presenza del Vicesindaco Ass. Bonanno e delle televisioni locali, esasperati dallo stato vergognoso in cui versa il fiume Mazaro, dallo stato in cui è fermo l'iter per l'escavazione, dal silenzio delle Istituzioni, nonostante le nostre numerose e disperate richieste di aiuto,CHIEDIAMOa Sua Eccellenza di indire un incontro da tenere a Mazara del Vallo, fra tutti coloro che erano presenti oggi e gli Enti coinvolti nel progetto di escavazione, entro 10 giorni dalla data odierna.

Trascorsi infruttuosamente i 10 giorni, La informiamo che la Città di Mazara procederà all'occupazione del Porto con tutto quello che ciò comporterà in termini di sicurezza e ordine pubblico, affinché il problema possa assumere la rilevanza e l'urgenza che dovrebbero spettargli di diritto.Comitato Pro-Pulizia Porto Canale21/06/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza