L’ex assessore Cartabellotta nuovo dirigente regionale della Pesca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Aprile 2014 15:15
L’ex assessore Cartabellotta nuovo dirigente regionale della Pesca

La notizia è di qualche ora fa, l'ex assessore Dario Cartabellota sostituito nei giorni scorsi, a seguito del rimpasto di giunta voluto dal Presidente della Regione Rosario Crocetta, con l'avv. Ezechia Paolo Reale, è stato nominato nuovo dirigente del Dipartimento regionale della Pesca.

Dario Cartabellotta (in foto intervistato nel corso della manifestazione Blue Sea Land tenutasi lo scorso ottobre a Mazara del Vallo), che ebbe la notizia della sua decadenza da assessore quando si trovava a Vinitaly a rappresentare la Sicilia, torna così al suo ruolo di dirigente regionale occupato prima dell'elezione del presidente Crocetta.

La mini rotazione di alcuni dirigenti tecnici da parte del Governo regionale ha visto: Bonanno trasferito, dalla Pesca, allo "Sviluppo Rurale"; Lo Monaco all'Energia e Pirillo all'Urbanistica fino a oggi assegnata ad interim a Gullo. Confermata dirigente generale della Funzione pubblica Luciana Giammanco, il cui contratto è scaduto oggi. "Con tale rotazione – ha affermato il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta – il governo ha inteso utilizzare al meglio le professionalità individuali dei dirigenti".

Francesco Mezzapelle

29-04-2014 17,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza