L'Ensemble Selinus ha dato vita ieri sera ad uno spettacolo di grandi emozioni, incantando il pubblico numeroso che ha partecipato con attenzione e coinvolgimento.
Chi si aspettava una grande serata di certo non è rimasto deluso. La formazione siciliana ha trasportato il pubblico in uno stimolante viaggio sonoro nella musica etno mediterranea, offrendo brani suggestivi e di grande atmosfera che ne hanno evidenziato il forte attaccamento alle proprie radici.
Il prossimo appuntamento, come sempre presso la Lega Navale Italiana, Sezione di Mazara del Vallo nel Piazzale G. B. Quinci, è per le ore 21,30 del 30 agosto con l'atteso spettacolo di Ernesto Maria Ponte. La rassegna si chiuderà il 12 settembre con "E lucean le stelle" commedia in tre atti per la regia di Pietro Indelicato, direttore artistico dell'intera manifestazione.
La rassegna " Il Canto del Marrobbio" è ideata dall' associazione culturale Canto del Marrobbio e realizzata con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la collaborazione della Lega Navale Italiana.
(Comunicato s.)
25/08/14 11,00
{fshare}