L’assessore Billardello incontra Giuseppe Sciacca campione italiano Fisdir

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Maggio 2016 11:36
L’assessore Billardello incontra Giuseppe Sciacca campione italiano Fisdir

“Ancora una volta gli atleti dell’ASD disabili Mazara si contraddistinguono a livello nazionale ed ottengono risultati ragguardevoli. Un plauso a tutti i tesserati e agli istruttori che con abnegazione e spirito di sacrificio regalano gioie così grandi a un’intera Città”. Lo ha detto l'Assessore allo Sport, Vito Billardello nel corso dell’incontro con il mazarese Giuseppe Sciacca che per il quinto anno consecutivo ha vinto i Campionati Italiani FISDIR nei 400 metri di marcia, che si sono disputati dal 13 al 15 Maggio a Boissano in Liguria.

Giuseppe ha conquistato due ori, nella marcia e nel lancio del peso. Nel corso dell’incontro l’Assessore Billardello e il Consigliere Francesco Foggia hanno donato a Sciacca un book fotografico della Città e fatto i più sinceri auguri per gli ottimi risultati ottenuti.Giuseppe Sciacca oltre che confermarsi per il quinto anno consecutivo campiona italiano è stato il porta bandiera dell'ASD Disabili Mazara. Ottima la prestazione anche degli altri atleti della compagine mazarese con Francesco Asaro argento nella velocità e bronzo nel peso, Gessica Ingrao argento nel peso e nella velocità, mentre Maurizio Vanella e Giampiero Palermo per un soffio non hanno conquistato il podio

Comunicato stampa

23/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza