Incontro a Trapani tra il direttore dell’asp De Nicola ed il consigliere Francesco Foggia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Giugno 2015 10:26
Incontro a Trapani tra il direttore dell’asp De Nicola ed il consigliere Francesco Foggia

“Sono molto soddisfatto dell’attenzione che il direttore generale dell’Asp dr. Fabrizio De Nicola riserva alla nostra Città. Oltre alla vicenda dell’ospedale, i cui lavori proseguono a pieno ritmo, abbiamo trovato nel direttore De Nicola una persona sensibile ad accogliere le legittime richieste degli utenti della sanità mazarese.

Mi riferisco in particolare alla nostra richiesta di sostituzione dell’ecografo Acuson 128xp/10 in dotazione alla radiologia del Presidio territoriale di Emergenza di Mazara del Vallo, ormai obsoleto”.Lo dichiara il consigliere comunale del Partito Socialista Francesco Foggia che ha incontrato nei giorni scorsi, concordandolo con l'on. Nino Oddo, il direttore generale dell’Asp di Trapani Fabrizio De Nicola, a seguito di una interrogazione presentata in consiglio comunale dallo stesso Foggia per richiedere un nuovo ecografo in dotazione alla radiologia dell’area di emergenza – urgenza di Mazara del Vallo.Nel corso dell’incontro il direttore De Nicola ha rassicurato Foggia che il nuovo ecografo è inserito nella lista delle attrezzature già ordinate dall’Asp e che nelle more è stato disposto un intervento manutentivo all’ecografo attualmente in dotazione alla radiologia di Mazara del Vallo.“Sono lieto – ha dichiarato Foggia – che di fronte a problemi importanti che riguardano la collettività ed in questo caso la salute vi sia una bella sinergia tra l’Asp, l’Assessorato regionale alla Salute, l’Amministrazione comunale, il Consiglio Comunale”.

"comunicato stampa"

06/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza