Incidente sulla SS115: fortunatamente illesi automobilisti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Agosto 2013 16:35
Incidente sulla SS115: fortunatamente illesi automobilisti

Fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte l'incidente stradale avvenuto a mezzogiorno di oggi circa sulla Ss115 nel tratto Mazara del Vallo- Strasatti. Erano le 11,49 una lancia Y, condotta

da F.C., 20enne marsalese, stava procedendo in direzione Mazara del Vallo per l'acquisto di esche da pesca, con lui a bordo il fratellino più piccolo. Sull'altro senso di marcia stava procedendo una Fiat Punto, condotta da una 28enne, E.P. Ad un certo punto, nel tratto stradale antistante l'ingresso dell'ipermercato "Famila", la Punto è stata tamponata da un'Alfa 147 ed è balzata sull'altro senso di marcia. La Lancia Y è rimasta così quasi incagliata nella sua marcia fra la stessa Punto ed una Mercedes Slk che in quel momento era ferma, pericolosamente, sul ciglio della stessa Ss115.

Violento è stato l'impatto fra i quattro veicoli, ad avere la peggio sono stati i conducenti della Lancia e della Fiat che sono stati trasportati a seguito dell'arrivo di due ambulanze del 118 all'ospedale "Borsellino" di Marsala, dopo vari accertamenti, per aver riportato diverse contusioni, entrambi sono stati dimessi. "Quando sono arrivato sul posto –ha detto Pietro Sanfilippo, operatore del 118- ho davvero pensato, viste come ridotte le auto ad un incidente gravissimo. Comunque resta il fatto che la Ss115 così come ridotta è davvero una strada molto pericolosa".

Sul luogo dell'incidente (vedi foto) sono intervenuti i vigili urbani di Petrosino, cui ricade il tratto, che hanno rilevato l'incidente e militari della locale compagnia dei carabinieri.

 

06-08-2013 18.00

{fshare}

In evidenza