Incidente all’incrocio fra vie SS. Salvatore e Conte Ruggero

Un’Audi finita contro il gazebo di un bar dopo aver frenato sul fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Novembre 2021 11:07
Incidente all’incrocio fra vie SS. Salvatore e Conte Ruggero

Un incidente si è verificato questa mattina alle ore 9,30 circa all’incrocio fra le vie SS. Salvatore e Conte Ruggero.

L’Audi proveniva da via Conte Ruggero quando all’incrocio con la via SS. Salvatore per non scontrarsi con la Fiat Punto che proveniva da piazza della Repubblica( ed aveva lo stop) ha frenato per evitare lo scontro. 

Il fondo del basolato reso scivoloso dalla pioggia ha provocato lo slittamento dell’Audi che è salita addirittura sul marciapiedi schiantandosi contro l’angolo del gazebo in legno del bar pasticceria ivi allocata. Fortunatamente l'incidente non ha provocato nessun ferito fra conducenti e cittadini presenti in quel momento. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno rilevato l’incidente e l’Audi è stata rimossa con l’intervento di un carro attrezzi. 

Non è la prima volta che in quel tratto ed incrocio della via SS Salvatore il basolato bagnato dalla pioggia provochi degli incidenti; nelle stesse circostanze si è verificata anche la caduta di pedoni.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza