In fase di ultimazione i lavori per il ripristino degli impianti di illuminazione. Già funzionanti quasi tutti i corpi illuminanti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Maggio 2015 12:02
In fase di ultimazione i lavori per il ripristino degli impianti di illuminazione. Già funzionanti quasi tutti i corpi illuminanti

Sono in fase di ultimazione i lavori di somma urgenza per il ripristino della pubblica illuminazione in alcune vie cittadine. Il settore tecnico comunale, servizio pubblica illuminazione, dopo aver proceduto ad affidare i lavori, a seguito di una direttiva del Sindaco della scorsa settimana, rende noto che hanno già ripreso a funzionare gli impianti di illuminazione delle vie: Salemi, Acqua, Bessarione, Costiera, Mazzarino e traverse, Roma e Bixio.

Ancora qualche giorno di attesa per il ripristino dell’illuminazione invece per la Via Giuseppe Impastato.

Anche l’impianto semaforico di Via Bessarione, incrocio con Via del Mare, è prossimo al pieno funzionamento. La ditta affidataria del servizio è in attesa delle tre schede semaforiche che permettano il regolare funzionamento del semaforo, nell’attesa è stato ripristinato il semaforo con il segnale giallo di attenzione.

I lavori sono eseguiti dall’impresa Cassano srl di Mazara, affidataria dei lavori dopo che si è proceduto al sorteggio tra le 28 imprese iscritte nell’albo di fiducia del Comune.

(Comunicato Stampa)

14/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza