In “Casa della Comunità Speranza” avviato il corso di chitarra

Tutti i ragazzi avranno la propria chitarra grazie alle donazioni dei cittadini

02 Dicembre 2021 11:56
In “Casa della Comunità Speranza” avviato il corso di chitarra

Continuano le molteplici attività di “Casa Comunità Speranza” che ormai da anni è attiva nel territorio mazarese a sostegno di molti giovani e ragazzi. Proprio ieri si è avviato un altro progetto relativo al corso di musica per i ragazzi che frequentano la struttura.

Proprio qualche giorno fa Casa della Comunità Speranza aveva fatto un appello sui social per tutti coloro i quali possedessero una chitarra in disuso, affinchè la donassero così da metterla a disposizione dei ragazzi. Nella giornata di ieri è iniziato infatti il corso di chitarra che ha reso entusiasti i ragazzi e le ragazze alla loro prima lezione di chitarra con il maestro Guido Quinci.

Grazie a chi ha voluto donare la propria chitarra per permetterci la realizzazione di questo corso. Ciascun allievo avrà a disposizione una chitarra tutta per sè per suonare ed esercitarsi anche a casa”, sono queste le dichiarazioni pubblicate sui social da parte di Casa della Comunità Speranza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza