In amichevole il Mazara batte l’Ares Menfi 3-1

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Agosto 2016 11:28
In amichevole il Mazara batte l’Ares Menfi 3-1

Continua la preparazione dei canarini allo stadio Nino Vaccara. Mentre la squadra rimane un cantiere aperto, dopo avere annunciato i primi otto tesserati, Ike (in cura a Palermo per un infortunio), Gargiulo (si allena  a parte per un affaticamento muscolare), Palazzo, Licata, Tedesco, Okolie, Giacalone, Gueye si è in attesa di ufficializzare giocatori in prova e altri in arrivo nei prossimi giorni. Il Direttore Sportivo Ferrante è continuamente al lavoro e avrà un quadro completo della rossa nei prossimi giorni.

Intanto mister Andrea Pensabene sta lavorando sodo con gli uomini che ha a disposizione e continua i suoi allenamenti in due sedute giornaliere. Oggi si è giocata la seconda amichevole stagionale, dopo il 5-0 con l’Equipe Football Sicily di Ignazio Arcoleo oggi è stata la volta di un test più di spessore, ospite di turno al Nino Vaccara, l’Ares Menfi di mister Pizzitola e degli ex Montagna, Galluzzo, Siragusa. Contro la squadra allestita per un disputare un buon campionato in promozione si sono disputati due tempi di 35 minuti ciascuno, il Mazara ha vinto 3-1.

Le Marcature: nel primo tempo Palazzo (Rigore), nella ripresa raddoppio canarino di Meo in mezza girata, Tris di Licata su rigore, gli ospiti hanno accorciato le distanze con un penalty messo a segno dall’argentino Salgado.  Il test ha evidenziato un buon assemblamento del gioco voluto dall’allenatore canarino e che la squadra inizia a mettere in atto. Prossimo test amichevole martedi 23 agosto, alcuni giorni prima della gara di andata di Coppa Italia che si disputerà domenica 28 agosto allo stadio Nino Vaccara con i cugini dello Sport Club Marsala 1912.

Piero Campisi

Comunicato Stampa

19/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza