Il sindaco Giuseppe Castiglione rinnova il benvenuto da parte della città di Campobello al neo arciprete don Nicola Marcello Patti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Settembre 2015 13:42
Il sindaco Giuseppe Castiglione rinnova il benvenuto da parte della città di Campobello al neo arciprete don Nicola Marcello Patti

Il sindaco Giuseppe Castiglione, il presidente del Consiglio Simone Tumminello e la Giunta comunale di Campobello di Mazara hanno presenziato al rito di ingresso del nuovo arciprete di Campobello don Nicola Marcello Patti, che ieri pomeriggio, durante la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Domenico Mogavero, ha assunto l’incarico di parroco di tutte le parrocchie cittadine.

Presenti anche il maresciallo dei Carabinieri, Vincenzo Bonura, e numerose autorità civili e religiose. Una folta platea di fedeli ha partecipato alle celebrazioni, che si sono svolte nell’ambito dei festeggiamenti in onore del SS. Crocefisso, accogliendo con grande entusiasmo e fervore don Nicola Patti. «L’ingresso del nuovo arciprete – dichiara il sindaco Giuseppe Castiglione – rappresenta un momento di grande gioia e di solennità per tutta la città di Campobello di Mazara.

A don Nicola Patti rinnovo il caloroso benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello di Mazara. Con l’augurio di potere serenamente continuare l’opera meritoria dei due parroci uscenti, guidando con freschezza di idee la comunità campobellese verso l’affermazione e la riscoperta della fraternità, del dialogo e della solidarietà, di cui oggi più che mai si sente il bisogno. Sono certo, infatti, che don Nicola Patti rappresenterà un nuovo importante punto di riferimento non solo per la comunità dei fedeli, ma per tutti i cittadini».

(comunicato Stampa)

21/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza