Il segretario del Pd mazarese, Francesco De Blasi, fra i partecipanti alla Convenzione Nazionale del PD

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Novembre 2013 11:59
Il segretario del Pd mazarese, Francesco De Blasi, fra i partecipanti alla Convenzione Nazionale del PD

Francesco De Blasi, il neo segretario del Pd di Mazara del Vallo sarà fra i delegati provinciali che prenderanno parte alla conferenza nazionale del Pd ce si svolgerà il 24 novembre a Roma, all'Hotel Ergife. Nel corso della riunione

verranno ratificati i risultati delle votazioni dello scorso weekend. In quella sede il candidato segretario con il minor numero di voti sarà escluso dalla competizione aperta - le cosiddette primarie - dell'8 di dicembre. De Blasi è delegato comunale della mozione Renzi; a sostenere Renzi è anche il neo segretario provinciale del Pd, Marco Campagna, anche lui ovviamente parteciperà alla Convenzione di Roma.

"Ringrazio sentitamente –ha dichiarato De Blasi- il segretario provinciale Campagna per aver scelto un rappresentante della nostra Città; ringrazio inoltre tutto il circolo ed i tesserati mazaresi per avermi concesso la loro fiducia come segretario comunale. Questo è punto di è partenza. La mia presenza a Roma –ha concluso De Blasi- rappresenta un ritorno della città di Mazara del Vallo negli equilibri politici nazionali".

21-11-2013 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza