Il consigliere Randazzo si dimette dal gruppo di Fratelli d’Italia e lascia la maggioranza di Cristaldi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Novembre 2015 11:20
Il consigliere Randazzo si dimette dal gruppo di Fratelli d’Italia e lascia la maggioranza di Cristaldi

Con la presente , io sottoscritto Giorgio Randazzo, consigliere comunale eletto nella Lista “Liberi” alla luce di un attenta analisi politico-amministrativa dello scenario cittadino nel quale non si evince alcuna volontà e margine di manovra teso al coinvolgimento e alla partecipazione attiva nelle scelte strategiche rivolte al territorio nel breve , medio e lungo termine, considerata l'assenza di prospettive organizzative e programmatiche almeno a livello regionale di "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale" che inevitabilmente si ripercuotono nella gestione del gruppo consiliare , nonché le mancate convocazione del sottoscritto e di altri colleghi alle recenti riunioni di maggioranza , solo perché “reo” di non aver condiviso con voto negativo in aula l'intenzione di volere esternalizzare il servizio di accertamento e riscossione coattivo dei tributi comunali,

COMUNICO

le mie dimissioni dal gruppo consiliare "Fdi-An" e coerentemente al mandato affidatomi dai cittadini mazaresi confermo e resta saldo il mio sostegno al "solo" Sindaco On. Nicola Cristaldi e al “solo” programma elettorale , riservandomi di valutare atto per atto eventuali cambiamenti in corso d'opera dello stesso programma. Cogliendo l'occasione per ringraziare i colleghi del gruppo e il Capogruppo per il cammino svolto insieme fino ad oggi , comunico contestualmente la mia adesione al gruppo misto da “Indipendente”.

(Comunicato stampa)

26/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza