I recenti importanti lavori dei F.lli Monaco nel territorio

Nuovi mezzi si inseriscono nella flotta dell'azienda

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Agosto 2021 12:25
I recenti importanti lavori dei F.lli Monaco nel territorio

 Da 50 anni l'azienda dei F.lli Monaco è leader nel settore del noleggio autogru nelle province di Agrigento, Palermo, Trapani e nel resto della Sicilia e del Sud Italia.

Il loro compito è occuparsi di sollevamento di materiali pesanti, trasporti eccezionali e noleggio di autogru e piattaforme aeree.

Da sempre eseguono numerosi lavori con i mezzi della loro flotta affontando anche situazioni molto critiche.

Recentemente hanno eseguito dei lavori molto particolari con nuovi mezzi che sono stati inseriti nella loro flotta aziendale.

Tra questi per esempio la Cela SpiderDT25che con le sue “zampette” riesce ad intrufolarsi in ogni corridoio, stanza o difficile accesso che sia.

Recentemente ha dato il massimo all’interno dello stabilimento del pastificio Prime Luci

muovendosi con facilità fra una scaffalatura e l’altra.

Naturalmente, un plauso straordinario va al personale specializzato con tanti anni di esperienza nel campo del sollevamento con autogru e piattaforme aeree.

Successivamente invece un altro grande lavoro è stato svolto in maniera impeccabile dei F.lli Monaco.

Recentemente si sono trovati con la loro punta di diamante, l’autogru GROVE 5250 XL-1 alle prese con il sollevamento di grossi blocchi di cemento dal peso di 42 tonnellate che dovranno essere poi trasportati a pantelleria con una nave.

Insomma,professionalità grandicapacità sono servizio di chiunque ne abbiabisogno.

Nonvirestachecontattarel'aziendaal 09231855120otramitemail info@fratellimonaco.com.Potete anche visitare il sito internet www.fratellimonaco.comdove troverete informazioni, foto,video e tutti gli ulteriori contatti.

In evidenza