GS Atletica Mazara partecipa alla Maratona di Pisa

Salvatore Piccione alla Cetilar Maratona di Pisa e Antonino Beninati alla Maratonina del Progresso a Castel Maggiore(BO)

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2021 10:34
GS Atletica Mazara partecipa alla Maratona di Pisa

Domenica 19 dicembre, l’atleta mazarese, presidente del GS Atletica Mazara, ha partecipato alla “Cetilar Maratona di Pisa” che contava più di 920 partecipanti, terminando il percorso collocandosi 7° di Cat.

La gara di 42 km prevedeva un percorso con partenza e arrivo in Piazza dei Miracoli attraversando il lungo Arno per poi direzionarsi verso il lungomare Tirrenia. Salvatore Piccione chiude con un ottimo tempo 3h 25’ 16’’, ottenendo il migliore risultato degli ultimi 22 anni di attività agonistica. Ed è così che conclude la sua 220^ maratona e 100 km. Invece, l’atleta Antonino Beninati, ha partecipato alla "20^ Maratonina del Progresso", gara che preannunciava un tragitto di 21,097 mt, svoltasi a Castel Maggiore (BO) chiudendo la sua prestazione con un ottimo tempo di 1h 50’ 03’’. Come di consuetudine il GS Atletica Mazara è presente nei diversi circuiti Nazionali ed internazionali portando avanti i prestigiosi colori giallo blu.

In evidenza